Gentili ospiti,

abbiamo il piacere di informarVi che quest’anno Unispecial S.r.l. parteciperà in qualità di espositore al importantissimo evento fieristico: Fornitore Offresi nel settore dell’industria e della tecnologia.

A tale riguardo, siamo lieti di invitarVi a farci visita durante questa manifestazione presso lo

Stand 266 Pad. B dal 14 al 16 di febbraio.

Vi presenteremo nei dettagli tutte le opportunità ed innovazioni riguardanti la nostra azienda e le nostre capacità produttive per garantirVi la migliore e la più approfondita informazione attinente alla nostra attività lavorativa e per scoprire insieme in che modo la nostra attività produttiva possa essere utile ed interessante per Voi.

Per ricevere il nostro invito cartaceo vi preghiamo di compilare il form sottostante, mentre per continuare con la registrazione on line potete cliccare sul seguente link: Registrazione Visita Lariofiere Erba

Onorati della Vostra presenza, Vi ringraziamo fin d’ora per la Vostra attenzione e Vi aspettiamo.

Unispecial Team

Richiedici voucher gratuito per visitarci:

    INFORMATIVA PRIVACY:

    Compilando ed inviando questo modulo si autorizza la Unispecial Srl a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci.

    Accetta

    Accettando si dichiara di aver preso visione dell'informativa completa

    Condividi questa pagina su: